• Bianco Instagram Icona
  • Facebook - Bianco Circle
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco YouTube Icona

Rimani aggiornato sulle nostre novità, iscriviti alla newsletter di EUCOS!

Via Galileo Galilei, 3 - 33010 Tavagnacco (UD)

tel +39 0432 479514  
fax +39 0432 573571

sede operativa

Indirizzo generale:

info@eucos.it

Posta Certificata:

certificata@pec.eucos.it

e-mail

Cap. Soc.: € 30.000,00 i.v.

C.F. e P.IVA: 0240590308

R.E.A.: 261709

C.C.I.A.A. PN - UD: 02450590308

dati societari

Scarica la nostra brochure aziendale cliccando

QUI

brochure

© Copyright 2019 by EUCOS SRL, all rights reserved.

EU dal greco "ben fatto" e COS da "costruzioni"

composta da un team giovane dotato di un bagaglio di esperienza lungo più di un secolo, risponde alle attuali esigenze del mercato offrendo professionalità, affidabilità e competenza. Con primario obiettivo la soddisfazione del cliente, quale miglior promozione delle proprie attività e della propria crescita, l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo delle installazioni impiantistiche del settore civile, terziario ed industriale, nella costruzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio, idraulici ed acquedotti, elettrici, automazione ed energie rinnovabili. Opera indistintamente nel privato e nella pubblica amministrazione, sia nel settore dell'installazione che della manutenzione e conduzione degli impianti.
L'odierna complessità in ambito normativo e gestione della commessa impone la scelta di affidarsi ad un unico interlocutore in grado di coordinare le varie fasi dell'opera. L'elemento distintivo del nostro servizio è la capacità di fornire progetti "chiavi in mano" a costi certi e competitivi, sviluppati secondo le specifiche esigenze del cliente. Forniamo una consulenza competente dedicando lo stesso impegno tra progettazione, fabbricazione e consegna degli impianti realizzati, proponendoci successivamente per l'ordinaria manutenzione degli stessi.
L'azienda si sviluppa logisticamente in un'unica struttura ove sono ubicati gli uffici amministrativi, tecnici e coordinamento dei cantieri, direttamente interconnessi alla sezione operativa composta dallo staff tecnico e dal magazzino di deposito merce, automezzi ed attrezzature.